Naturalmente a Tangi
News

Naturalmente a Tangi 2018

Dal 30 Giugno al 8 Luglio

Sabato 30 Giugno ore 21:30 – Naturalmente a Tangi 2018. Tangi – Buseto Palizzolo Torna “Naturalmente a Tangi” la sagra del grano che giunge quest’anno alla sua XXIII edizione. Organizzato dall’associazione “Cultura e Tradizioni Tangi” la manifestazione animerà dal 30 Giugno al 08 Luglio il piccolo borgo rurale di Tangi, frazione di Buseto Palizzolo incastonata tra le colline da cui si gode uno dei panorami più suggestivi della provincia con le Egadi a far da sfondo a Trapani, Erice e la riserva delle Saline. Aprirà la kermesse una degustazione di “sfinge” e liscio in piazza con il gruppo “La Voglia Matta”.

Domenica 01 Luglio
09:00 Naturalmente a Tangi 2018. Tangi – Buseto Palizzolo Sagra del grano che giunge quest’anno alla sua XXIII edizione. Organizzato dall’associazione “Cultura e Tradizioni Tangi” la manifestazione animerà il piccolo borgo rurale di Tangi, frazione di Buseto Palizzolo incastonata tra le colline da cui si gode uno dei panorami più suggestivi della provincia con le Egadi a far da sfondo a Trapani, Erice e la riserva delle Saline. Dalle 09: del mattino giochi “paesani” per bambini dai 5 ai 13 anni. Ore 21:30 Teatro in piazza con la rappresentazione “U Nutrico”, commedia brillante in due atti.

Sabato 07 Luglio ore 17:00 – Naturalmente a Tangi 2018. Tangi – Buseto Palizzolo Sagra del grano che giunge quest’anno alla sua XXIII edizione. Organizzato dall’associazione “Cultura e Tradizioni Tangi” la manifestazione animerà il piccolo borgo rurale di Tangi, frazione di Buseto Palizzolo incastonata tra le colline da cui si gode uno dei panorami più suggestivi della provincia con le Egadi a far da sfondo a Trapani, Erice e la riserva delle Saline.
Ore 17:00 “Ni Viremu nell’Aria” Nonni e nipoti: due generazioni insieme per rievocare la mietitura. Ore 21:30, Spettacolo musicale con Giovanni Di Pasquale, Alice Caioli e Niky Luciani e degustazione di “sfinge”.

Domenica 08 Luglio ore 08:00 Naturalmente a Tangi 2018. Tangi – Buseto Palizzolo Sagra del grano che giunge quest’anno alla sua XXIII edizione. Organizzato dall’associazione “Cultura e Tradizioni Tangi” la manifestazione animerà il piccolo borgo rurale di Tangi, frazione di Buseto Palizzolo incastonata tra le colline da cui si gode uno dei panorami più suggestivi della provincia con le Egadi a far da sfondo a Trapani, Erice e la riserva delle Saline.
Ore 08:00 Partenza per i campi per eseguire la mietitura e colazione all’Antu con “Ghiotta di Babbaluci”, Estemporanea di Murales a cura dell’accademia Kandiskij, Musiche e canti popolari. Ore 17:00 Rappresentazione fasi raccolta grano, degustazione di prodotti tipici. Ore 21:30 Spettacolo di canti popolari Siciliani con “Angelo Daddelli e i picciotti”.

LEAVE A RESPONSE

ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol