Oroscopo dell’ oracolo micidiale

Ariete

20 Mar - 19 Apr

Urano in opposizione a Nettuno che transita nella costellazione dell’Ariete annuncia un periodo di sfortuna che si abbatterà sulla vostra automobile. Probabile un foro alle gomme, un graffio sulla carrozzeria o il furto dell’autoradio.

 

Toro

20 Apr - 20 Mag

Sorprese e novità caratterizzano questo periodo di svolta nella Vostra vita. Verrete infatti sprpresi a letto con l’amante dal vostro partner che vi caccerà fuori di casa costringendo la vostra vita ad una svolta.

 

Gemelli

21 Mag - 21 Giu

L’influenza di Marte sulla costellazione dei Gemelli vi rende particolarmente agguerriti nelle battaglie di gavettoni che ingaggerete in questo periodo, spesso per legittima difesa. Fortuna al gioco.

Bilancia

23 Set - 22 Ott

 

Giove è in aspetto destabilizzante e ciò procurerà qualche imprevisto. Potreste essere protagonisti di una rovinosa caduta con la bicicletta, incastrarvi le dita nella portiera dell’auto o venire investiti da un trattore.

Scorpione

23 Ott - 21 Nov

Il transito della costellazione di Orione in Scorpione indica che probabilmente qualcuno vi farà il bidone. Quando vi abbasserete potrebbe strapparsi il pantalone, inoltre evitate sotto la doccia di chinarvi a prendere il sapone.

Sagittario

23 Nov - 21 Dic

Uno spirito maligno si è impossessato di voi ed a poco servirà fumare incenso e farsi il bagno con l’acquasanta. Sarà necessario rivolgersi ad un esorcista per scacciare il demone e ritrovare voi stessi. Fortuna in amore ma non al gioco.

Cancro

22 Giu - 21 Lug

Le statistiche dicono che un italiano su quattro soffre di problemi mentali. Se i vostri tre migliori amici non soffrono di alcun disturbo è probabile che il quarto siate voi. Torneranno a farvi visita gli Alieni.

Leone

22 Lug - 22 Ago

 

Con Urano in Opposizione torna per voi l’incubo di mosche e zanzare che faranno i turni per tormentarvi: Dalle 08 alle 19 turno mosche, dalle 19 alle 08 turno zanzare. Probabile anche la puntura di un ape.

 

Vergine

23 Ago - 22 Set

Una perturbazione galattica scuote la costellazione della Vergine con ripercussioni temporalesche ogni volta che avrete un giorno libero e deciderete di trascorrerlo all’aria aperta.

Capricorno

21 Dic - 19 Gen

L’opposizione di Venere crea problemi in ambito amoroso dovuti principalmente all’alitosi che vi renderà l’alito pestilenziale ogni Sabato, Domenica e festivi. Fortuna al gioco.

 

Acquario

20 Gen - 17 Feb

Il transito di Mercurio in congiunzione con Giove vi regala giornate terse e soleggiate che non potrete godervi visto che trascorreranno mentre voi sarete aberrati dal lavoro.

Pesci

18 Feb - 19 Mar

Marte in congiunzione con Venere aumenta la vostra voglia di fare attività fisica, desiderio che verrà soddisfatto quando il motore della barca che avete noleggiato non vorrà più riaccendersi e sarete costretti a raggiungere a nuoto la riva come dei veri pesci.

ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol